Parco Zoo Natura Viva

Sul lago di Garda ci sono nuemerosi parchi divertimenti per tutti i gusti, uno tra questi e' il Parco Zoo Natura Viva a Bussolengo a circa venti minuti da Sirmione.
Il parco naturalamente e' contraddistinto dalla moltitudine di animali presenti di tutte le specie, non sono rinchiusi in gabbie minuscole o strette ma hanno spazi abbondanti e ben curati.
Il percorso per la visita e' indicato in maniera molto chiaro,  con aree attrezzate, bagni, punti ristoro e un negozietto con i gadget del parco.
Con una piccola aggiunta al prezzo del biglietto si puo' fare anche il safari, una bellissima esperienza (certo non e' pari a quelli che si fanno in Africa) da fare naturalmente a bordo della propria auto o con mezzi (a pagamento) forniti dal parco. Si possono trovare gazzelle, zebre, giraffe che ti attraversano a due passi oppure iene o felini.
Se volete visitare il parco nel periodo estivo vi consiglio di andare abbastanza presto la mattina per visitarlo con calma ed evitare le code che si formano.

www.parconaturaviva.it/

www.tripadvisor.it/Attraction_Review-g652045-d2098313-Reviews-Parco_Natura_Viva-Bussolengo_Province_of_Verona_Veneto.html


























































































Nessun commento:

Posta un commento