Cattolica

Tra i posti che ho visitato, uno tra i piu' belli e' sicuramente Cattolica a pochi chilometri da Riccione, una piccola cittadina molto viva soprattutto nel periodo che va da Luglio ad inizi Settembre con l' isola pedonale costellata di negozietti e affollata di gente. Molto bella anche la passeggiata sul lungo mare, caratterizzata da numerosi  e differenti "bagni" con vari chioschetti e ristornatini sulla spiaggia.
Cattolica e' conosciuta anche per le sue "fontane danzanti" le quali  si muovono a ritmo di musica, oppure si puo' visitare l' acquario anche quello molto bello, in una settimana non ci si annoia e poi volendo con i mezzi pubblici si puo' raggiungere Riccione in circa 20 minuti.
Ho soggiornato nel Residence Capitol, situato praticamente sull' isola pedonale in pieno centro, ci hanno accolto  delle persone molto cordiali e disponibili.
Il Residence e' composto da vari appartamenti molto ben curati e arredati inoltre ha anche una piscina, una piccola palestra, la sauna, solarium e la doccia abbronzante, della serie non serve andare in spiaggia si ha tutto a portata di mano.

www.residencecapitol.com

www.acquariodicattolica.it

www.oltremare.org

































































































Nessun commento:

Posta un commento